E adesso la città di Verona pensa di denunciare Balotelli per diffamazione

05.11.2019 19:24 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: www.liberoquotidiano.it
E adesso la città di Verona pensa di denunciare Balotelli per diffamazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non si placano le polemiche su Mario Balotelli. Se la società del Verona ha deciso di sospendere il capo ultrà Luca Castellini (nonchè capo di Forza Nuova della città scaligera) fino al 2030, la città di Verona invece vuole denunciare l'attaccante del Brescia per diffamazione nei confronti del comune veneto.

C'è stata infatti una mozione presentata da 4 consiglieri comunali, tra cui tre leghisti e uno che fa parte della lista civica del sindaco Federico Sboarina.

Questa la nota presentata dai quattro firmatari.

"Nessuno presente allo stadio udiva ululati: né il pubblico, né la panchina del Brescia, né i giornalisti di Sky a bordo campo. Iniziava da subito una campagna mediatica contro la città di Verona sia da alcuni politici, come risulta dal comunicato del Pd, sia da alcuni giornalisti che, seppur non presenti allo stadio, non hanno perso l'occasione di gettare fango sulla nostra città".

"Non è accettabile che Verona sia messa sul banco degli imputati, pur quando, come in questo caso, non è successo nulla. I consiglieri comunali impegnano il sindaco, l'assessore a gli uffici legali del Comune a diffidare legalmente e/o adire le vie giudiziali nei confronti del calciatore e di tutti coloro che attaccano Verona diffamandola ingiustamente".   

Da parte sua Mario Balotelli ha spiegato a Le Iene: "Non ho accusato il Verona, non ho accusato la Curva del Verona. Ho accusato pochi scemi che hanno fatto i cori e li ho sentiti. Ho accusato quei coglioni e basta. Di sicuro non erano due o tre perché li ho sentiti dal campo".