Dybala celebra la tripletta contro il Toro: "La cercavo da un po'"

Quando vede il Toro, spesso Paulo Dybala si scatena e lo dimostra anche la tripletta di questa sera: "Era un po che volevo farlo. La volevo gia contro il Cagliari, ma è arrrivata oggi ed è servita per vincere. Era un momento difficile della partita: il Torino ci stava creando pericoli e la partita poteva modificarsi in tutti i modi. Ho calciato e sono andato a festeggiare con i tifosi, ai quali devo un enorme grazie", ha detto a DAZN.
Il suo futuro però è da scrivere: "Sappiamo quali siano i nostri obiettivi e lavoriamo ogni giorno per andarli a prendere. Quando arrivai a Roma dissi che mi sembrava una vita che ero qui. Il futuro non so cosa mi prospetti, mi godo il presente".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com