Due presenze in sei mesi: il prestito della B torna al Toro
Dura soltanto sei mesi l'avventura di un giovane granata mandato a giocare in prestito in Serie B, anche perché finora ha totalizzato solo 2 presenze. Ecco la conferma ufficiale: "Mantova 1911 annuncia la fine anticipata del prestito di Senan Michael Mullen. Il difensore irlandese fa rientro al Torino. A Senan il ringraziamento per questi mesi trascorsi insieme e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com