Due milioni per Ghoulam, ma non bastano

Ventura ha scelto il terzino sinistro che, a quanto pare, corrisponde al nome di Faouzi Ghoulam del Saint Etienne, difensore franco-algerino. Il Torino, per muovere un po' le acque si sarebbe mosso in modo ufficiale portando sul tavolo dei francesi la prima offerta, di due milioni di euro.
Ma la cifra richiesta dai due presidenti in carica, Roland Romeyer e Bernard Caiazzo, non basta perchè il giocatore è valutato sui quattro milioni di euro, dunque il doppio di quanto proposto da Cairo che, strada facendo, potrebbe comunque alzare la posta per accontentare il suo tecnico. Interessa anche Mendy, che ha la stessa valutazione di Ghoulam, ma sul giovane difensore c'è la concorrenza spietata di Arsenal e Juventus.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com