Doppio per la Dea. Buone nuove cercasi in difesa

E' appena cominciata l'intensa giornata di lavoro dell'Atalanta a Zingonia. Sul campo principale, agli ordini di mister Colantuono, i giocatori della rosa dovranno poi ripresentarsi nel pomeriggio - alle ore 15 - per un'ulteriore sessione di allenamenti. Occhi puntati sul pacchetto arretrato, che rischia di diventare il rompicapo della settimana in attesa del Torino: Manfredini e Talamonti sono chiamati a superare a tempo di record i rispettivi acciacchi, mentre Capelli ha portato in dote dalla sfida con il Sassuolo una caviglia contusa.
Al Centro Bortolotti la tribuna rimarrà accessibile al pubblico fino a giovedì; poi, in vista della partita di domenica sera al "Comunale", la truppa nerazzurra si concederà due giorni a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com