Doppio Ex, Falcone: "Torino-Fiorentina? Sarà una gara molto combattuta, speriamo in un bel 3-3"

Giulio Falcone, doppio ex di Fiorentina e Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Blu: "Sarà una partita combattuta, i viola cercheranno la vittoria per conquistare punti preziosi persi per strada in questo avvio difficile, mentre il Toro vorrà mantenere l'andamento di queste prime gare di campionato. Le due squadre hanno un comune gli attacchi spuntati: Rossi e Gomez assenti nei viola, mentre il Toro ha venduto Cerci e Immobile. Bernardeschi e Babacar dovranno essere bravi a sfruttare l'assenza forzata degli attaccanti titolari.
Bene la difesa viola che è migliorata molto rispetto allo scorso anno. Un mio pronostico? Speriamo in un bel 3-3: tanti gol, uno punto a testa e tutti felici".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com