Doppia sessione di allenamento per il Toro, c'è anche Linetty

Doppia sessione di allenamento oggi al FIladelfia per il Torino di Marco Giampaolo, diviso con lavoro sulla parte atletica e programma tattico con l’organico suddiviso in due gruppi al mattino e post attivazione muscolare, esercitazioni a tema e partita a ranghi misti, con tempo e campo ridotti, nel pomeriggio. Primo allenamento per il neo acquisto Karol Linetty, che ha lavorato con il gruppo. Domani sono in programma altre due sedute di allenamento.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com