Dopo le fatiche di Genova, Rincón si rilassa...sulla neve
Tra gli stakanovisti di casa Toro, Tomás Rincón, centrocampista finora col maggior minutaggio in squadra (quarto in assoluto della squadra, dietro i sempre presenti Sirigu e Izzo e, di soli 17 minuti, a capitan Belotti), distintosi per aver offerto prestazioni per lo più sul livello della sufficienza anche in occasione delle (non poche) sconfitte subite dai granata, saluta compagni e tifosi dal proprio profilo Instagram, proprio alle porte del 113esimo compleanno del club, facendosi immortalare insieme alla famiglia (estesa) nel relax e nel divertimento di una gita sulla neve.
Non temano i fan granata: El General è già pronto per la preparazione del prossimo impegno, contro la Fiorentina, ancora da leader a metà campo.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com