Dopo il gol contro l'Hellas per Pellegri maglia da titolare contro il Milan?

Non è stata una stagione facile quella vissuta da Pietro Pellegri con la maglia del Torino; l'attaccante classe 2001 ha collezionato 22 presenze, ma spesso da subentrato, ed ha realizzato una sola rete, arrivata proprio nell'ultimo turno di campionato contro l'Hellas Verona. La rete con gli scaligeri è stata però decisiva a regalare il successo ai granata e Ivan Juric potrebbe quindi decidere di dargli un'opportunità dal primo minuto questa sera contro il Milan. Pellegri sembra favorito per partire dall'inizio, accanyo a Zapata se recupererà o in alternativa a Sanabria.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com