Domani meeting con l'Uefa. Mercato lungo tra giugno e gennaio?

Domani è in programma un meeting, via conference call, tra la Uefa e i segretari generali delle sue 55 associazioni affiliate. Questo incontro via internet servirà a parlare delle varie questioni che investono il calcio in questo periodo di Coronavirus. Si discuterà ovviamente della ripartenza o meno dei vari campionati, gli impegni delle nazionali, più quando aprire e chiudere il calciomercato nelle varie federazioni.
Secondo quanto ha riferito il quotidiano spagnolo As si parlerà di programmare il mercato in una finestra unica tra giugno e gennaio. La Uefa e la Fifa sarebbero già d'accordo a questa data prolungata.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com