Domani la ripresa degli allenamenti per il Toro di Giampaolo

Si riparte. Dopo le festività natalizie, il Torino torna domani per la ripresa degli allenamenti al Filadelfia in preparazione alla prossima sfida di campionato contro il Parma, in programma al Tardini il prossimo 3 gennaio 2021. Riparte dunque la corsa verso la salvezza per la squadra di Marco Giampaolo, ultima in classifica con il peso di record storici negativi incredibili.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com