Domani è in programma il sorteggio per i prossimi Mondiali 2026
Domani è in programma a Washington DC il sorteggio finale della Coppa del Mondo 2026, che si svolgerà al John F. Kennedy Center for the Performing Arts con uno show ricco di stelle, in attesa di svelare gli accoppiamenti della fase a gironi del primo Mondiale a 48 squadre.
A condurre la kermesse ci sarà l'ex campione dello United Rio Ferdinand, uno dei più grandi difensori della sua generazione.
Queste le sue parole: "Condurre questo storico sorteggio è un onore incredibile. Da giocatore, ho vissuto per questi palcoscenici mondiali, ora sono onorato di ricoprire un ruolo diverso e speciale insieme a un cast incredibile per rivelare i 12 gironi di quattro squadre che tutto il mondo sta aspettando".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com