Domani alla Rinascente il Torino svelerà la maglia Fujin10 Limited Edition

Il Torino Football Club vi aspetta domani, giovedì 23 febbraio dalle ore 15, allo Store Rinascente Torino - Via Lagrange 15 - per svelare la nuova maglia Fujin10 Limited Edition prodotta da Joma e realizzata in occasione dei dieci anni di partnership con Suzuki. La maglia - un omaggio alla cultura giapponese, luogo d’origine del marchio automobilistico - verrà svelata da un calciatore della Prima Squadra.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com