Djidji prova a insidiare il posto a Bremer

In difesa per la gara con il Debreceni di qualificazione all’Europa League ci potrebbe essere un ballottaggio.
Bremer è il candidato alla maglia da titolare domani sera quando il Torino scenderà in campo al Moccagarra di Alessandria nell’andata del secondo turno di qualificazione all’Europa League con gli ungheresi del Debreceni. Mazzarri, infatti, lo ha sempre messo nella formazione dei titolari nelle tre amichevoli a Bormio durante il ritiro. Djidji, che è reduce dall’operazione al ginocchio di fine aprile, però, ha recuperato pienamente e sta ritrovando anche la condizione atletica quindi potrebbe far venire a mister Mazzarri il dubbio se schierarlo dall’inizio contando anche sulla maggiore esperienza rispetto al più giovane Bremer.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com