Djidji: "Al centro è più difficile, ma penso di aver fatto bene"

Le parole a Torino Channel di Koffi Djidji, felice per il risultato di questa sera: "Giocare al centro della difesa a tre da maggiori responsabilità, io ho imparato da Nkoulou guardando tante immagini e penso di aver fatto vedere delle cose buone, nonostante la mia condizione atletica non sia esattamente al massimo". L'obiettivo è migliorarsi ulteriormente: "Possiamo e dobbiamo fare meglio di un anno fa, lavorando sulla concentrazione, un aspetto su cui il mister conta moltissimo".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com