Divergenze fra Juric e Sacchi sull’importanza di Raspadori nel Napoli che ha sconfitto il Torino

02.10.2022 10:30 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: areanapoli.it
Giacomo Raspadori
TUTTOmercatoWEB.com
Giacomo Raspadori
© foto di www.imagephotoagency.it

L’ex tecnico del Milan e della Nazionale Arrigo Sacchi ha "risposto", come si legge su areanapoli.it, a distanza all'allenatore del Torino Ivan Juric in merito alla prestazione di Raspadori contro la sua squadra sconfitta dal Napoli ieri pomeriggio tre a uno.

Juric, nel post partita, elogiato soprattutto la prestazione dei suoi aveva detto: "Siamo stati bravi nel contenere gli attaccanti del Napoli. Giacomo Raspadori non ha fatto granché, lo stesso Giovanni Simeone non ha avuto occasioni. Lo stesso Kvaratskhelia, escludendo il goal, non ha creato tante chance per la sua squadra. Poi è naturale che la dinamicità e la forza fisica di gente come Anguissa e Lobotka fa la differenza".

Sacchi, oggi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha affermato: “ "La posizione di Raspadori, in particolare, mi è sembrata decisiva per mettere in difficoltà la difesa avversaria. È un gruppo che segue le idee del proprio allenatore e queste idee sono buone. Bravo Spalletti. Raspadori fa il regista offensivo, ed è bravissimo".