Disastro italiano ai playoff di Champions. Polverosi: "Serviranno 11 gol senza subirli al ritorno"
Peggio di così non poteva andare. L'Italia esce con le ossa rotte dall'andata del playoff di Champions League.Tre partite, tre sconfitte pesantissime, dieci gol subiti e soltanto tre fatti e il rischio concreto che nessuna tra Juventus, Inter e Atalanta riesca ad accedere agli Ottavi della competizione. E' dello stesso avviso il noto giornalista del Corriere dello Sport Alberto Polverosi, che nel suo editoriale all'indomani della disfatta in Champions, scrive: "Per portarle tutt’e tre agli ottavi, nel ritorno di questi terribili playoff dovremo fare undici gol senza subirne manco uno.
Così Istanbul, Dortmund e Bodø rischiano di diventare le città della nostra fine in Champions".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com