Diritti tv, scelti gli orari per le partite in co-esclusiva

Non sappiamo ancora chi si aggiudicherà il pacchetto-2 dei diritti per la Serie A nelle prossime tre stagioni, quello con 3 partire in co-esclusiva. Ma sappiamo quali saranno gli orari. Come spiega il 'Corriere della Sera', saranno quella del sabato alle 20.45, quella della domenica 12.30 e la partita serale del lunedì alle 20.45.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com