Diritti tv, nessun accordo trovato. Toro astenuto per DAZN

Nessun accordo raggiunto tra i 20 club di Serie A per l'assegnazione dei diritti tv per il prossimo triennio, quello del 2021/24. Erano necessari 14 voti per la fumata bianca ma solo 11 club hanno votato a favore dell'offerta di DAZN, Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Lazio, Napoli, Hellas Verona, Udinese, Fiorentina, Cagliari e Parma. Gli altri club, tra cui il Torino, si sono astenuti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com