Diritti tv, cambia tutto: accordo clamoroso in vista e tifosi spiazzati

I primi a fregarsi le mai per l'ottima stagione della squadre italiane nelle coppe europee sono i presidenti di Serie A, anche perché presto si apriranno i bandi per i diritti tv dal 2024 fino al 2029. E come spiega oggi La Repubblica l'idea è quella di spartire equamente le partite in modo da incassare almeno 1 miliardo a stagione sul mercato italiano: Sky e DAZN senza farsi la guerra potrebbero trovare un accordo per spartirsi pani e pesci, intese come le partite di Serie A: nove partite in coesclusiva a giornata, più una decima che invece sarebbe trasmessa da Amazon Prime (che ha già la Champions League) oppure da Mediaset.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com