Dietro torna Nkoulou e c’è Lukic per Baselli

Il Toro per il Brescia sembra già disegnato.
Squadra che perde non si cambia. Se non per cause di fora maggiore. L’adagio verso la trasferta di Brescia, a leggere nella testa di Walter Mazzarri, può tranquillamente essere questo, scrive Tuttosport.
L’infortunio di Baselli porta alla scelta di Lukic al suo posto e salvo sorprese gli undici di partenza della sfida di Brescia sono già praticamente designati. In difesa Izzo sul centrodestra, Lyanco sul centrosinistra e Nkoulou, al rientro dopo la squalifica, centrale. A centrocampo confermati Rincon e Meïté con Lukic la posto dell’infortunato Baselli e sulle fasce come nel derby Aina e Ansaldi. In attacco Belotti e Verdi, che pian piano sta crescendo in termini di condizione fisica e intesa con i compagni, con Zaza pronto a subentrare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com