Di Vaio: "Non credevo vincesse il Toro"

L’attaccante del Bologna, Marco Di Vaio, ammetet di essere rimasto sorpreso dalla vittoria del Torino al "San Paolo" contro il Napoli.
"Non mi aspettavo il risultato di Napoli - ha ammesso l’attaccante dei felsinei in vetta alla classifica matcatori a quota 23 reti - Non mi aspettavo che il Torino vincesse la sua prima partita stagionale fuori casa proprio a Napoli. Ero convinto che il Torino non riuscisse a fare tre punti, considerando anche che quando ci abbiamo giocato domenica scorsa non mi sembravano così in forma, ma in Serie A nelle ultime giornate di campionato si sa che è tutto possibile".
alr
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com