Di Michele"Dobbiamo continuare così"

David Di Michele (33) è stato il protagonista assoluto della vittoria del Torino per 3-0 contro la Salernitana: "Un pò di dispiacere c'è per la Salernitana e gli applausi mi hanno fatto piacere. Ora però sono al Torino e vogliamo dare il massimo per tornare subito in A. Il Torino c'è e dobbiamo continuare così - dice Di Michele - anche se sarà difficile farlo sempre. Per noi è fondamentale Colantuono che quando cala la tensione lui ce la fa ritrovare -riporta torinogranata.it - per noi è un grande stimolo. In B appena si perde un pò di concentrazione si viene puniti"
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com