Di Michele: "La Roma? Ovvio che mi farebbe immenso piacere"

06.07.2009 19:16 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.laroma24.it
Di Michele: "La Roma? Ovvio che mi farebbe immenso piacere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Si è parlato nei giorni scorsi di un asse Roma-Torino per alcuni affari di mercato, che vedrebbe le due compagini interessate ad alcuni scambi. Loria è stato il primo giocatore a spostarsi dalla capitale al capoluogo piemontese. Sorte inversa sarebbe dovuta capitare a Natali, poi invece acquistato dalla Fiorentina. Rino Foschi, direttore sportivo granata, non molla la presa su Alessio Cerci, ancora non approdato al ritiro romanista di Brunico. La Roma è sembrata sondare il campo anche per quanto riguarda l'ex laziale Sereni, ma al momento non c'è nulla di concreto. Chi a Roma andrebbe di corsa sarebbe il romano e romanista David Di Michele, che è stato contattato da LAROMA24.IT.

"Per adesso non ho sentito nessuno e nessuno mi ha detto nulla. Ora sono ancora in vacanza. Il 9 sarò in ritiro con il Torino: sono un giocatore del Toro e come tale sto ragionando. Poi se si dovessero aprire altre opportunità vedremo. La Roma? Inutile dire che mi farebbe immensamente piacere: sono romano e faccio il tifo per la Roma, quindi... Ma ripeto: non credo ci sia nulla."

Che valutazione dai alla tua esperienza londinese appena conclusa?

"Molto positiva, veramente. Sono stati mesi importanti per me, attraverso i quali ho potuto fare esperienze valide e che spero mi possano servire nel proseguio della mia carriera."