Di Gennaro senza peli sulla lingua: "Rossi ai mondiali se giocasse con Juve o Milan"

Ai viola non è anfdata giù la bocciatura da parte di Cesare Prandelli per Pepito Rossi, ma le critiche sulla scelta del ct azzurro, sono arrivate in modo trasversale da molte parti. Oggi sono arrivate le dichiarazioni dell'ex capitano della Fiorentina, ora commentatore Sky, Antonio di Gennaro, che ai microofni di Lady Radio ha detto: "Credo che Prandelli avesse già deciso da tempo. Se Pepito avesse vestito le maglie di Juve o Milan, sarebbe partito per il Brasile. La partita contro l'Irlanda non può far testo. Insigne non credo possa dare quanto Rossi a livello fisico-tecnico. Rossi ha fatto di tutto per esserci, non capisco cosa avrebbe dovuto fare di più".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com