Di Cintio sulle tempistiche dei processi alla Juve: "Manovra stipendi, possibile decisione di primo grado entro il 30 giugno"

Intervistato dall'edizione odierna de Il Messaggero, l'avvocato Cesare Di Cintio ha parlato delle tempistiche legate ai processi che coinvolgono la Juventus: "Non ci sono tempistiche prefissate. Potrebbe esserci il rischio di vedere i tempi procedurali endofederali ed esofederali allungarsi scavallando il termine della stagione. Mentre per il filone sulla "manovra stipendi" i termini potrebbero consentire di ottenere una decisione di primo grado prima del 30 giugno 2023. Soprattutto qualora il Tribunale Federale Nazionale disponesse l’accelerazione dei tempi processuali".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com