Di Bello quarto uomo di Padova-Torino

Carlo Nesti fa sapere su Twitter che: "Il quarto uomo di Padova-Torino, la partita interrotta per il noto blackout, era Di Bello, proprio l'arbitro di Torino-Crotone, ieri molto contestato". Il giornalista si domanda, e non solo lui: "Il giorno dopo la sentenza contro il Torino, era "opportuna" una designazione di questo genere?". Diciamo di no, anche se le designazioni sono state fatte prima della sentenza a favore del Padova, ma ormai questo calcio ha ben poco di decente. Tra l'altro la società granata è stata pure multata di mille euro per alcuni cori dei suoi tifosi contro gli organi federali. Sempre su Twitter, per qualche tifoso, sono soldi ben spesi.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com