Derby della Lanterna, tre turni a porte chiuse per Genoa e Sampdoria

Pugno duro del Prefetto di Genoa per le due squadre del capoluogo ligure, a seguito degli eventi violenti in occasione del derby di Coppa Italia, vinto ai rigori dalla Sampdoria. Le prossime tre gare di Genoa e Sampdoria si giocheranno a porte chiuse, tra cui Genoa-Juventus e Sampdoria-Juve Stabia.
Inoltre è anche ufficiale la decisione di chiudere i settori ospiti per le partite del Genoa in casa di Atalanta (5 ottobre), Lazio (27 ottobre) e Parma (4 novembre) e per quelle doriane a Modena domenica 29 settembre alle 15, Cesena il 19 ottobre e Cittadella il 29 ottobre.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com