Decreto Cura Italia, il calcio sarà trattato come tutti gli altri sport

Comanda il calcio? No, comanda il CONI. Questa almeno è la posizione alla fine della giunta straordinaria di ieri, come spiega il 'Corriere dello Sport'.ò Il governo per i suoi provvedimenti di sostegni allo sport ha deciso di avere un referente unico, anche perché ascoltare le lamentazioni di tutti sarebbe impossibile. Quindi toccherà al massimo Ente sportivo italiano raccogliere i materiali da tutte le singole federazioni e loro loro richieste entro giovedì 2 aprile.
Poi le presenterà a Palazzo Chigi e in qualche modo entreranno nel decreto 'Cura Italia bis'. Il movimento di soldi che genera il calcio è certamente superiore agli altri, ma non ci saranno trattamenti di favore, i presidenti ora lo sanno.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com