De Feudis: "La gara con la Reggina deve finire come è iniziata"
Seconda presenza da titolare quest’anno, una buona prova la sua, ma non è fortunatissimo due gare e due interruzioni.
“No (sorride, ndr), infatti ridevamo anche con i compagni: l’interruzione a Padova per il black out e ieri sera per l’alluvione. Abbiamo fatto un buon primo tempo e adesso aspettiamo la data per il secondo, perché abbiamo un’occasione importante per allungare visti gli altri risultati”.
Un commento alla sua gara.
“Il merito è dei miei compagni che mi hanno aiutato tanto, era da un po’ che non giocavo. Dobbiamo continuare così e cercare di portare a termine con questo risultato questa partita, che per noi è importantissimo”.
Il mister quando le ha detto che avrebbe giocato dal primo minuto?
“Lo sapevo già in settimana, perché mi aveva provato durante gli allenamenti”.
Come mai l’arbitro ha tardato molto prima di stabilire la sospensione della partita, alle 20 l’impressione era che il campo stesse drenando bene la pioggia e che si potesse iniziare il secondo tempo.
“Non conosco bene la tempistica stabilita dal regolamento, vista l’esperienza di Padova non so se sono trascorsi quarantacinque minuti o se sia passato meno o più tempo. Hanno provato a far rimbalzare sul campo la palla, ma non rimbalzava e quindi a quel punto l’arbitro ha dovuto sospendere la partita”.
Siete in vantaggio sulla Reggina e c’è il secondo tempo da giocare e in più le altre concorrenti non hanno vinto.
“Abbiamo l’occasione per allungare, però c’è ancora da giocare il secondo tempo quindi per l’allungo dobbiamo ancora aspettare”.
Con il centrocampo a tre dagli spalti sembrava che la squadra si trovasse meglio, voi in campo avete avuto la stessa sensazione?
“Anche quando abbiamo giocato con il 4-2-4 abbiamo fatto delle buone partite, al di là del modulo conta come lo interpretiamo”.