De Biasi è un allenatore "esonerato in panchina". Chiedetelo a Donadoni
TUTTOmercatoWEB.com
Tosta, come affermazione, quella del TuttoSport. "Cairo ha esonerato De Biasi senza licenziarlo", l'attacco del pezzo che oggi presenta la situazione in casa granata.
Una situazione che sta vivendo, nell'ultimo periodo, un periodo di "bassi" spaventoso, che ha anche origine da alcune situazioni difficili all'interno dello spogliatoio. Non ultima quella del tentativo, già provato nella sua esperienza di Levante, di far fare la formazione ai suoi giocatori da parte dell'ex tecnico del Brescia.
De Biasi sarebbe ancora sulla panchina del Toro per un semplice motivo: non c'è alternativa. E quelle che erano state vagliate dalla società torinese sono svanite per uno motivo o per l'altro. L'ultima, quel Donadoni che il presidente aveva assicurato di non aver mai contattato, avrebbe risposto un sibillino "No, grazie", evitando di salire sul treno in corsa dopo l'esperienza europea.
E allora? Cosa fare? Dare ancora una volta ascolto alla gente granata, che vorrebbe la testa dell'allenatore o proseguire con De Biasi per i motivi noti? Novellino è sotto contratto, Ficcadenti il nome nuovo. Di sicuro la sfida contro la Fiorentina è un crocevia. Una sconfitta contro i Prandelli boys avrebbe una ed una sola conseguenza.
Ma Novellino, a questo punto, accetterebbe?
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com