DAZN sbarca su Sky, da metà settembre cosa cambia per gli abbonati

23.08.2019 21:08 di Federico Danesi   Vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
DAZN sbarca su Sky, da metà settembre cosa cambia per gli abbonati

DAZN e le tre partite di Serie A trasmette finora in esclusiva dalla passata stagione arrivano su Sky Sport. L'accordo dovrebbe essere annunciato già lunedì prossimo, 26 agosto per diventare effettivo a metà settembre. L'obiettivo è quello di partire almeno con la quarta giornata di campionato, quella del derby di Milano.

Un accordo che era nell'aria da tempo e ora viene illustrato meglio da 'La Gazzetta dello Sport'. DAZN dal 2'018 di fatto ha preso in parte il posto di Sky Sport: tre partite di A ma anche tutta la Serie B. E ancora diversi campionati esteri, a cominciare dalla Liga ma anche la MLS americana.

Tutti eventi live che tra qualche settimana gli abbonati di Sky potranno vedere anche su un canale specifico. L'idea sarebbe quella di un canale multisport con il meglio della programmazione di DAZN. Andrà ad occupare uno dei canali oggi liberi con la numerazione che parte dal 200, quella dello sport. Secondo alcune indiscrezioni, già da qualche settimana i tecnici di DAZN stanno lavorando sulla proposta e presto il pacchetto sarà pronto.