DAZN gratis, è tutto legale: sta per succedere davvero

Tutti ormai la conoscono ma abbonarsi è un'altra cosa. E così DAZN ha deciso in questo inizio 2024 di adottare una nuova politica, quella di essere visibile gratis per tutti. Succederà di nuovo domenica 17 marzo: alle 16:30 sarà trasmessa la sfida più importante dei quarti di finale di FA Cup: il Manchester United affronterà a Old Trafford il Liverpool, una delle gare più classiche in Inghilterra. Chi non è già abbonato a DAZN potrà andare su https://www.dazn.com/it-IT/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in Home Page, registrarsi gratuitamente con e-mail, poù nome e cognome.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com