Davor Milito spiega chi è Gigot, il difensore dello Spartak Mosca accostato al Torino

Il Torino è alla ricerca di un difensore centrale dopo l’addio di Nkoulou e con Lyanco sul mercato e avrebbe messo gli occhi su Samuel Gigot 27enne francese dal 2017 in forza allo Spartak Mosca. Il direttore tecnico granata Davide Vagnati avrebbe dato il via ai primi contatti sia con il club russo che vorrebbe ricavare dalla cessione 4 milioni di euro sia con l’entourage del giocatore per l’ingaggio.
Ma chi è Samuel Gigot? A rivelarne le caratteristiche tecniche, in un video su Youtube, Davor Milito, intermediario e talent scout. Per sapere che cosa dice di lui cliccare sul seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=MzMEW2q21Zw
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com