Darmian, le prime parole da granata

"Sono molto contento di essere un giocatore del Torino", così si presenta Matteo Darmian, terzino destro in comproprietà tra Palermo e Milan, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. "Se Torino è la squadra ideale per giocare con continuità? Speriamo. Mi aspetto di far bene. Palermo? E' stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere in una grande piazza e squadra. Tornare a Palermo o sogno il Milan? Non ci penso.
Ho appena firmato col Torino e penso a far bene con la maglia granata. Quello che succederà si vedrà quando sarà il momento". Darmian era da tempo nel mirino di Petrachi che ieri ha concluso il quarto acquisto proveniente dal Milan, dopo Odu, Verdi e Coppola.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com