Dani Alves cerca un ingaggio e fa un appello su Instagram
Dura la vita anche per il calciatore più vincente nella storia del calcio con 43 trofei conquistati in carriera che vorrebbe continuare a giocare, ma che non trova una squadra. Tanta è la voglia di Dani Alves, ex anche della Juventus oltre che di Siviglia, Barcellona e Paris Saint Germain, che a 36 anni e nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo ha deciso di fare un appello su Insagram: “Busco emprego, onde coloco meu currículo? Alguém me avisa aí se tem tempo de ler!! 🤪🤪🤪 #GoodCrazyMood” ("Cerco lavoro, dove posso inserire il mio curriculum? Qualcuno mi faccia sapere se ha tempo per leggerlo!!”). Chissà se qualcuno lo leggerà e chiamerà Dani. Magari un pensierino potrebbero farlo squadre che hanno bisogno di un terzino destro che è anche capace di giocare nel ruolo di esterno di centrocampo e che ha grande confidenza con assist e gol e che sa calciare le punizioni.
TUTTI I TROFEI CONQUISTATI DA DANI ALVES 2 Coppe del Nord-Est con il Bahia, 2 Coppe UEFA, una Supercoppa UEFA, una Coppa del Re e una Supercoppa di Spagna con il Siviglia, 6 campionati spagnoli, 4 Coppe del Re, 4 Supercoppe di Spagna, 3 UEFA Champions League, 3 Supercoppe UEFA, 3 Coppe del mondo per club FIFA con il Barcellona, un campionato italiano e una Coppa Italia con la Juventus, 2 campionati francesi, una Coppa di Francia, una Coppa di Lega francese e 2 Supercoppe di Francia con il Paris Saint-Germain, un campionato mondiale Under-20, 2 Coppe America e 2 FIFA Confederations Cup con la nazionale brasiliana.
I RICONOSCIMENTI AVUTI Per 5 volte è stato inserito nella Squadra dell'anno UEFA (2007, 2009, 2011, 2015 e 2017) e per 8 nel FIFA FIFPro World XI (2009, 2011, 2012, 2013, 2015, 2016, 2017 e 2018).
Per vedere l’appello postato da Dani Alves su Instagram cliccare sul seguente link:
https://www.instagram.com/p/B0ZVCi_nMDD/