Dall’Arsenal ancora news extra campo: trovato cadavere in casa di Elneny

Nell’abitazione in costruzione in Egitto il padre del giocatore ha fatto la macabra scoperta.
Pochi giorni fa l’aggressione a Londra da parte di due balordi armati di coltello a Ozil e Kolasinac e adesso la notizia di un cadavere in casa di Mohamed Elneny e così l’Arsenal sta occupando più le pagine di cronaca che quelle di sport. Il padre del centrocampista dei Gunners, secondo quanto riferito dal sito 24.ae e riportato da Sport Mediaset, mentre era andato a vedere come procedevano i lavori nella casa in costruzione del figlio in Egitto nei pressi della città di Mahalla Al-Kubra ha trovato un cadavere. La polizia non ha ancora identificato il corpo e sta indagando per scoprire che cosa sia accaduto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com