Dall'Inghilterra nessuna news su Etihad

TorinoGranata ha chiesto lumi ad una sua fonte inglese, che ha il Toro nel cuore, il quale non ha rilevato sui media britannici notizie riguardo ad un interesse di Sheikh Mansour, proprietario del Manchester City, verso il Torino. Nessuna traccia di eventuali trattative in corso nemmeno da parte di persone che seguono le due squadre di Manchester. Qualche indiscrezione è venuta alla ribalta su Internet, ma erano principalmente di fonte italiana, non locale. Dunque tende a sgonfiarsi sempre più l'interesse di Etihad verso il Torino, a meno che la trattativa non sia così segreta da mettere a tacere tutti, anche la verità.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com