Da Mandragora assist in arrivo

Rolando Mandragora promette di innescare ancora Belotti. Nicola sta provando la squadra che domani pomeriggio cercherà la prima vittoria casalinga e i tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Per affrontare il Genoa, si legge su Tuttosport, non dovrebbero esserci sorprese: avanti con il 3-5-2 e si va verso il riproporre gli stessi undici che a Bergamo hanno pareggiato rimontando i tre gol subiti dall’Atalanta nei primi 21 minuti. Unici dubbi: Lukic oppure Baselli e Murru o Ansaldi, con Lukic e Murru favoriti. Mandragora, sul quale punta molto mister Nicola, dovrà servire assist invitanti per Belotti e non solo e dare linearità e imprevedibilità al gioco.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com