Cutrone: "Con il Toro sarà dura: noi e loro ci somigliamo"

A poche ore dalla sfida contro il Toro e dal suo primo ritorno in Italia, Patrick Cutrone ha svelato le sue impressioni. "Noi e loro abbiamo la stessa anima, con il Toro sarà dura" le parole dell'attaccante ex Milan rilasciate a La Gazzetta dello Sport in una lunga intervista esclusiva. "I granata sono forti, e come noi hanno una tifoseria passionale, grande orgoglio e senso di appartenenza" le similitudini trovate da Cutrone tra Wolves e Toro.
E sulla sua nuova esperienza: "Il primo impatto è stato ottimo, sono stato accolto benissimo e darò tutto me stesso. Non posso fallire questa chance, voglio superare a pieni voti questo esame" ha ancora aggiunto l'ex Milan.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com