Crisi Dahlia, parte il nuovo bando per la vendita

La Lega Nazionale Professionisti Serie B aveva reso noto qualche settimana fa di non aderire alle offerte pervenute dalla società Centro Europa 7, le uniche ricevute, per rilevare Dahlia Tv. Ora la Lega Nazionale di B ha aperto un nuovo bando per la vendita i diritti tv unificati (ex Dahlia) per le tv a pagamento su piattaforma digitale terrestre, IPTv, e Internet, per la parte rimanente della stagione 2010/11 e per la prossima, quella 2011/12. Fissato al 24 marzo 2011 il termine ultimo per le offerte da parte degli operatori tv e tlc. Salta così ancora una volta la visione sul digitale terrestre di un altro turno del campionato cadetto di calcio per gli ex abbonati Dahlia Tv.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com