Cremonese, stagione finita per Baschirotto
La Cremonese, che deve cercare di rimontare quattro punti al Lecce quart'ultimo, ha perso fino al termine della stagione Federico Baschirotto. Il difensore ha rimediato un infortunio in occasione della gara persa contro la Lazio e gli esami strumentali hanno dato un esito negativo per il proseguimento del campionato del giocatore.
Gli accertamenti diagnostici hanno confermato una lesione di alto grado al retto femorale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
