Così Lazaro perde il Toro: per il rinnovo serve di più

Le prestazioni di Valentino Lazaro nella prima parte di stagione non hanno convinto, inoltre la concorrenza di Pedersen è sempre più pressante. Con Vanoli giocava come ala, ora con Baroni ha abbassato il proprio raggio d’azione.
Lazaro è arrivato in granata nel 2022: è tra i “veterani” della squadra. Il contratto dell’esterno scadrà a giugno. In primavera la società aveva attivato la clausola del prolungamento automatico per un anno, ora invece dovrà ridiscutere un nuovo accordo, prima però dovrà convincere la società a suon di prestazioni. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com