Corriere Torino: "Toro, l'opzione Gineitis"

La pausa gli è servita per dimenticare il brutto errore di Monza e adesso ha tanta voglia di ripartire. "Toro, l'opzione Gineitis" è il titolo scelto da Corriere Torino. "Le lacrime di Monza e poi due partite con la sua Lituania, il centrocampista è tornato al Filadelfia ed è la prima opzione per coprire l'emergenza legata a Ricci e Linetty" si legge sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com