Corriere Torino: "Lukic al top"

Un punto sull'infermeria del Toro, con una pedina tornata a disposizione dopo che era stata la rivelazione di inizio anno. "Toro, Lukic al top" titola il Corriere Torino in edicola. Il centrocampista ha superato il Coronavirus al pari di altre due pedine, mentre c'è un esterno che si è fermato giusto ieri: "Fondamentale il recupero del jolly serbo, finalmente in buone condizioni anche Gojak e Vojvoda. Intanto, si è però fermato Ansaldi" si legge sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com