Corriere Torino: "L'Euro-rinvio aiuta la rincorsa di Izzo e Belotti"

Il classico "borsino" dei convocati per l'Europeo è rinviato, ma in casa Toro può essere visto come un fatto positivo. "L'Euro-rinvio aiuta rincorsa di Izzo e Belotti" il titolo che si legge su Corriere Torino: i due granata, infatti, non stavano certamente vivendo la propria miglior stagione, con il rischio più o meno concreto di restare fuori dalla lista. Il difensore e l'attaccante guardano con ottimismo al rinvio dell'Europeo, decisamente meno il portiere del Toro: "Sirigu dovrà rimanere super per un'altra stagione" spiega l'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com