Corriere Torino: "Juric e il Toro ritrovato"

Almeno a livello numerico, si può dire che i granata sono quasi al completo. "Juric e il Toro ritrovato" il titolo scelto da Corriere Torino. E la marcia di avvicinamento alla trasferta di Salerno procede spedita: "Rientrati al Fila i nazionali granata, tutti sani e qualcuno anche carico come Ricci e Vojvoda. Brekalo prova a recuperare per la panchina" si legge sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com