Corriere Torino: "Juric: 'Ci giochiamo tanto'"

Le parole del tecnico croato sono state molto chiare, "'Ci giochiamo tanto'" ha dichiarato Ivan Juric, come titolato da Corriere Torino. "Toro in campo a La Spezia, caccia all'ottavo posto con vista sull'Europa. La carica di Juric: 'Ora due gare decisive, per questo Sanabria e Miranchuk stringeranno i denti'" si continua a leggere sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com