Corriere Torino: "De Silvestri, il rinnovo è pronto"

Si guarda al futuro, il club di via Arcivescovado è pronto a cominciare la campagna dei prolungamenti di contratti di alcuni giocatori in scadenza. Tra questi, c'è un esterno classe 1988. "Comunque vada De Silvestri non scadrà a giugno. Il rinnovo è pronto" il titolo che si legge sul Corriere Torino in edicola: l'edizione locale del quotidiano nazionale, infatti, sottolinea come nei progetti di Urbano Cairo ci sia anche la conferma dell'ex Sampdoria arrivato sotto la Mole nel 2016.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com