Corriere Torino: "Al Robaldo adesso si gioca: tre partite e tre vittorie"

"Al Robaldo adesso si gioca: tre partite e tre vittorie nella nuova casa del Toro" è il titolo proposto da Corriere Torino di oggi. "Tanta gente per far festa con l'Under 14. Primavera ok a Cagliari" si continua a leggere sull'edizione locale del quotidiano nazionale, con la Primavera che ha saputo rialzarsi trovando la prima vittoria dell'era Baldini.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com